modem come telefono

hi *,
 ho forse una richiesta 'insolita'. vorrei usare il modem come telefono,
 ma non durante la connessione, proprio come un telefono normale (quindi
 non con, chesso', gphone).

 Ho provato ad usare minicom, passandogli direttamente i comandi AT, e
 devo dire che funziona, ma magari esiste in debian qualcosa di piu'
 agevole e specifico. Ho cercato 'phone' tra i pacchetti ma l'unico
 pacchetto che ho trovato e' gphone.

 any help?

 soon,
 lidl

--
                                .-.
free source for free users!     /v\      L   I   N   U   X