Re: Killing gpm (was: gpm impazzisce)

lunedì 18 febbraio 2002, alle 19:05, Linuxian:
: Siccome pare che il protocollo imps2 di gpm non venga digerito bene dal mio mouse, come si può fare per killare gpm alla partenza di X e rispristinarlo subito dopo, qunado esco da X?
: Grazie ancora per chi mi ha già risposto e per chi mi risponderà
: Ximilian
:
Fatti uno script che così:
---
sudo /etc/init.d/gpm stop
startx
sudo /etc/init.d/gpm start
---
chiamalo xstart e ... non l'ho testato.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.