Re: Header

On Wed, Feb 13, 2002 at 12:02:59AM +0100, Ferdinando wrote:

> Ho talvolta problemi con alcune ML che probabilmente usano parametri
> più restrittivi per la posta, vista la vostra competenza, potreste
> controllarmi gli header della mia mail ?

L'unica cosa che controllerei e' questa:

l'FQDN dell'envelope non e' un dominio esistente, ed e' facile che alcuni
mailserver facciano il controllo incrociato tra il tuo IP e il reverse del
tuo FQDN.
Di conseguenza, non puoi mandare posta verso quei server.
Prova ad inserire questo nel tuo .muttrc

set envelope_from

che dice a Mutt di usare per l'envelope lo stesso indirizzo del From:.

> in /etc/hostname ho "debian" e in /etc/hosts ho
> 127.0.0.1       debian localhost

Io ci lascerei solo localhost, ma il tuo problema non sta di certo qui.

--
BlueRaven

Prima di parlare, ricorda:
mount -t auto /dev/brain /mnt/mouth