Re: Spegnimento pc da pulsante case

> Beh, col mio portatile con ext3 tolgo direttamente la spina.
>
> Prima di ext3 non lo facevo, pero'... :-)

ext3 o no non mi sembra una cosa molto saggia.

PS: sulla RH7.2 se una partizione ext3 è stata smontata scorrettamente
aspetta 5 secondi che io prema o no Y. e questo mi da fastidio... sto
per installarmi woody e volevo sapere (tra le altre cose) se questo
comportamento ci sarà anche lì, e se nel caso si potrà disabilitare
senza ricompilare il kernel. (a dire il vero questo è il meno importante
dei problemi, ma tant'è...)

"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement
--
Real Name: Lorenzo Petrone