Re: autoCAD con wmware?

> Vmware ha un'emulazione perfetta. C'è un unica eccezione. La scheda
> grafica che il sistema operativo vede è non accelerata x il 3D. Quindi
> alcuni programmi tipo 3d studio potrebbero non gradire la cosa.

non solo, ma la sua scheda video virtuale non è neanche una SVGA
standard, ma una loro versione che va solo (e neanche tanto bene) coi
loro driver, e NON va coi SVGA generic.

In oltre mi pare (quì forse mi confondo con qualcosa) che sia anche una
versione maffa della SVGA, tipo la 1.2...

"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get
burned""I got insurance"
 - Yuffie, Final Fantasy 7
--
Real Name: Lorenzo Petrone