Re: nuova debian, parecchi problemi...

Il Wed, 13 Feb 2002 03:27:58 +0100
Apaella <apaella_debian@yahoo.it> ha scritto:

> [...]

mah, adesso pare che vada bene, ho installato i fonts encoded e pare che vada
sia il terminale sia gedit... era quindi un problema di fonts

ok, anche questo adesso è a posto: non trovava gtk-config (non glib-config come
avevo erroneamnte detto). Ho installato gtk1.2-dev ed è andato a posto!

LANG=it_IT@euro

ciao e grazie
	davide
	davide pesenti		www . mrjive . it
 Cercavo una donna e ho trovato una commedia...
						-- Paolo Conte