Re: autoCAD con wmware?

Il mer, 2002-02-13 alle 12:13, sespiergi@iol.it ha scritto:
> Ciao, sapete se funzionano i vari dosemu, wmware(?) con programmi un po' complessi (come autoCAD)?
DOSEMU emula solo il Dos.
Vmware ha un'emulazione perfetta. C'è un unica eccezione. La scheda
grafica che il sistema operativo vede è non accelerata x il 3D. Quindi
alcuni programmi tipo 3d studio potrebbero non gradire la cosa. Inoltre
è sw proprietario e costa un sacco di soldi. Come sw libero c'è Plex86
che lo sostituisce, ma non è ancora maturo come vmware.

Poi c'è Wine, che implementa le API di Windows. Molti programmi
funzionano.

> Non ho mai provato un emulatore di win$, vale la pena?
Se hai un bisogno impellente, sì, ne vale la pena