Re: Emacs20/21 in console

On Tue, Feb 12, 2002 at 09:31:56PM +0100, Paolo Redaelli wrote:
> Hai provato ad usare il tasto uindoze?
> Spesso e volentieri il tasto Meta (che e' quello che usa Emacs e che di
> solito viene mappato su Alt) viene mappato su Win (o tasto Lin che dir
> si voglia)

si', non e' che non funziona Alt (se cosi' non funzionerebbe mai), non
funziona Alt + Shift-(altro-tasto) questo anche per bash da console:
Alt-< va al primo comando nella history, mentre Alt-Shift-> fa
esattamente niente (questo perche' per fortuna ho la tastiera con un
tasto in piu' </>)

in una pausa di riflessione ho dato un'occhiata a loadkeys(1), ora va'
anche se non funziona perfettamente quel tastino in piu' (che tanto
e' inutile). Era "se qualcosa di misterioso accade:
'loadkeys defkeymap'"

Colpa mia, probabilmente ho scelto una mappa simile qualche mese fa'
ma non me lo ricordavo.

Ciao,
Daniele.