Re: quale entry in apt per dvd e divx?

On Mon, Feb 11, 2002 at 11:48:42PM +0100, Werewolf alias Matteo wrote:
> Ciao, prova anche xine-ui, secondo me è migliore di xine.

Per i divx ho abbandonato avifile-player (che scattava un pochino) per
xine-ui, e finalmente li vedo splendidamente a 1280x960 (su un PII 450,
matrox G200, spero non sia per il recente upgrade da 256 a 512MB RAM).

Invece per i dvd uso vlc (che va spesso a scatti e a volte si inchioda),
xine-ui non riesce ad aprire i dvd codificati col css.

Se qualcuno ha qualche buona notizia, ben venga :-)
(Comunque ho visto un paio di docs anche in italiano, appena ho un attimo
libero a casa provo a cercare)

ciao

Michele