nuova debian, parecchi problemi...

ciao a tutti

dopo tante peripezie sono finalmente riuscito ad installare una bella debian
(unstable). ora però vorrei metterla a punto e risolvere quezsti problemucci:

1) il terminale gnome crasha ogni volta che li lancio
2) molti programmi tipo gedit o balsa crashano, mi sembra che non trovino il
font di base (xfont100 - 75 xfont base, scalabile ecc.. sono installati) 3) non
riesco a compilare da sorgente, il messaggio di errore è che non trova
glib_config (scusate non ho l'errore sotto mano) 4) la tastiera non mi permette
di usare @ # ~[]{} ecc... e 5) ricevo varie volte il msg che il locale non è
supportato

problemi da newbie, ma che ci volete fare, è già stata dura configurare X e il
mouse usb (grazie michele!)

ciao
	davide

	davide pesenti		www . mrjive . it