Re: Autotools

On Mon, Feb 11, 2002 at 01:54:12AM +0100, Franco Vite wrote:
> [dom 10/02/2002, ore 16:41] => Little-John scrive:

Per chi usa woody il c'e' ebook-dev-ggad (e pure ebook-dev-kde20)
pacchettizzati dal sottoscritto. Il primo e' la versione pdf del
suddetto testo tradotto da apogeo. La licenza e' OPL,
per cui ho potuto includerla in debian.

>  http://www.apogeonline.com/openpress/libri/615/index.html

Per la verita' su gnu.org ci sono i manuali di automake, autoconf e
libtool, che personalmente trovo assolutamente sufficienti.
Altrimenti c'e' un libro pubblicato da NewRiders che tratta degli
auto tools.

--
Francesco P. Lovergine