Re: [OT] domande generali

béh, non siamo troppo schizzinosi qui, l'importante é che non ci chiedi come fare a configurare
un servizio con gli strumenti di una redhat o di una suse.... mica per altro...
é moltro probabile che non lo sappiamo.

...se invece chiedi....
...come si configura al meglio il kernel per il mio HW??
...come attivo una seconda scheda di rete dal terminale?
come faccio a dare 5 IP differenti alla stessa cheda di rete?

bene... qui troverai pane per i tuoi denti.

altre ML sono in ordine di capacitá tecnica a mio insindacabile giudizio:

linuxtrent
linuxtrent
linuxtrent

un po' etilica... e pizzona, ma ad altissimi contenuti!!! :-)

ciao,
MaX