CUPS e HP710C

Cari ragazzi,
  ormai sono quasi disperato. Ad ogni aggiornamento la stampante mi va a
donne di facili costumi. Sono passato da Potato a Woody e la mia HP710C
ha smesso di funzionare. Usavo magicfilter + pnm2ppa. Ora sono passato a
CUPS (visto che con la Mandrake sull'altra partizione parte). Quando
stampo la pagina di prova mi viene fuori un simpatico:
client-error-document-format-not-supported.
  Ho letto di tutto. Cercato con google, altavista ... nulla.
Da dpkg -l | grep cups ottengo questo:
ii  cupsomatic-ppd 0.20010420-4  \
  cups printer ppd's from LinuxPrinting.org
ii  cupsys         1.1.12-5      \
  Common UNIX Printing System(tm) - server
ii  cupsys-client  1.1.12-5      \
  Common UNIX Printing System(tm) - client pro
ii  cupsys-pstoras 1.1.12-5      \
  Common UNIX Printing System(tm) - pstoraster
ii  libcupsys2     1.1.12-5      \
  Common UNIX Printing System(tm) - libs

  Un'ultima cosa. Se da riga di comando digito:
  calibrate_ppa --center | pnm2ppa > /dev/lp0 esce la pagina di
calibrazione perfetta come non l'ho mai vista.

  Aiuto, aiuto, aiuto.
  Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.