Re: per utenti ximian-gnome: problema con red-carpet 1.2

>sto usando potato con ximian-gnome. finora tutto bene, salvo
>l'inenarrabile lentezza dei server ximian. ieri però ho upgradato
>red-carpet all'ultima versione e da allora non riesco + a usare
>red-carpet. il programma non parte neanche! compare l'immagine di
>caricamento del programma ma si piantà lì, su downloading chanel list, e
>si blocca.
>pensavo fosse un problema di traffico in rete, ma ormai sono 2 gg che lo
>fa e se pingo red-carpet.ximian.com ho il server risponde.
>
>capita anche a voi?
>cosa posso fare?

Ciao a tutti.
Anch'io ho avuto problemi dopo l'aggiornamento di redcarpet.
Comtrollando con dselect ho però visto che diversi pacchetti erano rimasti
'appesi', me li dava non configurati.
Ho dovuto reinstallarli uno ad uno dalla apt-cache, dov'erano memorizzati, e
alla fine ho risolto il problema.
Per quanto riguarda la connessione lenta, ho dovuto cambiare il mirror.
Avevo impostato l'ftp principale (lentissimo !) e cambiando mirror (ho messo
uno francese) ho notato un netto miglioramento.