Re: Fare una stazioncina diskless...

Il 03:23, venerdì 8 febbraio 2002, Daniele Cruciani ha scritto:
> [...]

Io ho una geforce2 mx400, costa 100¤ (si, dovrebbe essere il simbolo
dell'euro, no, neanch'io ho ancora i font iso*-15 :) e funziona alla
stragrande sul 3d.

Naturalmente dico questo perché molte geforce2 tra cui la mia hanno una
uscita tv, che però sul mio tv a 14'' mivar é piuttosto bruttina, ora
non so se questo dipende dalla scheda, che comunque si vede benissimo
sul monitor, o dal fatto che in generale la qualità della tv non sia
comparabile a quella del monitor, o che la mia tv fa veramente c***re.
Le geforce2 mx200 costano ancor meno, sui 75 euro, e funzionano bene
anche se sul 3d hanno prestazioni dimezzate. Se poi vuoi fare anche
videoregistrazione divx spendi sulla cpu (athlon, anche il più scarso,
ma athlon) e sulla ram, altrimenti se il tutto é solo per guardare i
dvd beh prendi la prima cpu decente che trovi!

Ciao

Vincenzo