Re: Installare Debian da CD e dall'internet

Lele Gaifax wrote:
> Non ho ben capito. Se è una cosa una-tantum, la cosa più "sporca" ma
> veloce è, una volta che hai il PC connesso ad internet e fatto un
> `apt-get update', montare in qualche modo la tua cache di APT e fare
> un link simbolico di tutti i deb presenti nella cache nella medesima
> dir del PC da installare: quelli che trova trova, li altri li scarica
> ex-novo.

esatto, è proprio quello che devo fare e fin qui va tutto ok. Il mio
problema è che non so come far andare in rete l'altro pc (quello su cui
devo installare debian) a prendersi quello che gli serve, passando per
il mio.
In pratica vorrei fare questo (e spero d'essere meno stanco e non
dimenticarmi niente...): far partire l'installazione col cd, non
selezionando alcun gruppo di pacchetti in modo che metta solo la roba di
base e indicare in /etc/apt/sources.list del pc di destinazione le
indicazioni che sulla mia dir /var/cache/apt/archives può trovare un po'
di roba e andarsi a prendere il resto da, che so, ftp.it.debian.org.
Il punto è: cosa devo fare perché il mio pc faccia andare l'altro in
internet a prendersi quello che gli serve? Fargli fare il nat? E come si
configura iptables? E i kernel dei due pc?

Uff, spero d'esser stato più chiaro (altrimenti è meglio che vada a
dormire...)

Ciao e grazie per la pazienza.

Giuliano
--