Re: Collegamento tra due macchine

Il ven, 2002-02-08 alle 13:48, Colò Emanuele ha scritto:
> Ho due macchine server, una da servere di rete e l'altra da backup server,
> ho l'esigenza di creare uno script di backup, e di far in modo che alla fine del backup
> dei dati che mi interessano, questi vengano spediti ad un'altra macchina.
> Come posso fare, c'è qualche sito o qualche guida da consultare ???
> Oppure chi di voi ha dovuto provvedere alla stessa urgenza ????

supponendo che le macchine siano due debian (alrimenti perche'
scriveresti qui'?) puoi usare uno dei molti programmi di backup, come,
per esempio l'ottimo amanda (server sul backup server e poi un client
per ogni macchina di cui fare il backup.)

--
Federico Di Gregorio
                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones