Re: iptables e netbios (se esistono gli header a qualcosa dovranno pure servire!!!)

On Fri, Feb 08, 2002 at 12:29:05PM +0100, Cesare Fontana wrote:
> Cesare Fontana wrote:
>

> ho trovato
> http://lists.samba.org/pipermail/netfilter-devel/2001-May/001126.html
> che punta ad un ip_nat_netbios.c
>
> chiedo perdono per la mia ingnoranza.... ma come si compila???
> come faccio un makefile ad hoc per questo??

cerca nel libro di Rubini, ce n'e' una versione anche online. Ma prima
di inserire il modulo dovresti essere sicuro di quello che fa'.

dovrebbe essere -I/dir/del/kernel/include -MODU... boh, non ricordo,
cmq guarda come si compilano i moduli nel kernel.

Daniele.