Re: aspettando gnome 2

www.berlin-consortium.org

> Berlin é un sostituto di XFree vero?
> che possibilitá ci sono attualmente di usarlo al posto di X?  nel
> senso, é abbastganza stabile o rischierei di vederlo in crash ogni
> 10 minuti?

Apparte i crash, non credo che abbia molto a che fare con X, anche se
dovrebbe fare anche le stesse cose che fa' X non so se e' possibile
avere una Xlib che parla la lingua di Berlin (che sarebbe il modo piu'
rapido per avere applicazioni che girano). E poi penso che
l'interfaccia non e' ancora stabile.

Mai avuto crash, solo che attualmente non so che farci. (usandolo a
lungo i crash dovrebbero esserci)

Daniele