Re: aspettando gnome 2

On Thu, Feb 07, 2002 at 09:30:35PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> cosa intendi per colore dinamico? a me presenta lo sfondo degnamente
> scurito, come se il pannello fosse di vetro scuro...

> credo che l'ultima versione dell'estensione XRender (quella che permette
> i font anti-alias sotto kde e gtk 2) supporti anche il *vero* alpha
> channel, come mostra quest'immagine con i widget trasparenti:
>
>   http://developer.gnome.org/dotplan/images/owen-pixmap-alpha.png

Questo e' bello, sa molto si OSX, ma e' una finestra ...

Lo supporta? io non l'ho ancora capito. Se gli passi due colori uno
sopra uno sotto e il valore di alpha fa tutto lui, ma gli si puo' dire
creami una gc con questo alpha etc.? cioe' lo fa con stack delle
finestre o qualunque cosa e' sotto?

Il vetro scuro non buca tutto quello che c'e' fino allo sfondo, no,
non e' come se il pannello fosse di vetro scuro

Daniele.