Re: aspettando gnome 2

Il giorno Thu, 7 Feb 2002 18:03:31 +0100
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it> ha scritto:

> DC
> DC Ho provato il Berlin e quello si' che sta veramente avanti:
> DC trasparenza, rotazione, scalatura anche selettiva per assi (x,y),
> DC etc. E occupa meno di 6M, bugs inclusi. Penso che togliendo i bug si
> DC possa ridurre ulteriolmente :)

Berlin é un sostituto di XFree vero?
che possibilitá ci sono attualmente di usarlo al posto di X?  nel senso, é abbastganza stabile o rischierei di vederlo in crash ogni 10 minuti?

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3