Re: Come lo correggo?

Il mercoledì 06 febbraio 2002, alle 20:49, Fabrizio scrisse:

>Se non ricordo male il primo e' un alias, prova a guardare
>nella documentazione di alsa

Ho letto l'alsa howto, ma non mi sembra che ci sia nulla
a riguardo. a parte che uso una Sound Blaster 16, e
non una gravis Ultrasound, che è supportata nel kernel
tranquillamente.

Inoltre sempre dopo la compilazione del kernel, ottengo un
altro errori:

Feb 7 13:56:32 shelly pppd[671]: Couldn't set pass-filter in
kernel:  Invalid argument

--
	     .