Mozilla

Ciao,

per non poter in continuazione scarica gli N mega di mozilla (grazie
mamma telecom!) ho pensato di scaricare i sorgenti, aggiornarli via CVS
e ricompilarli.
A parte il problema che non riesco a creare il rules corretto per la
pacchettizzazione (pazienza, per ora), ho notato ultimamante che ci sono
i pacchettizzati per debian di mozilla-cvs. La domanda sorge spontanea.
Non e' che devo scaricarmi *questo* pacchetto per compilare
correttamente mozilla?

Tnx a lot
Linux-anc

Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Obiettivo Laurea: vuoi laurearti nei tempi giusti e con ottimi risultati
Per informazioni
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=214&d=7-2