Re: AdvFS

On Wed, Feb 06, 2002 at 04:04:41PM +0100, Michael Rausch wrote:

> Qualcuno sa per caso se il supporto per il tipo di file-system in
> oggetto (della Digital) esiste già in qualche forma?

... della Compaq, anzi della HP... :)

> Cercando in internet ho trovato solo che era stato inserito nella
> wishlist del kernel 2.2.
> Nelle note d'installazione di Debian 3.0 su Alpha si dice tuttora
> che Linux non lo supporta (onde per cui le mie speranze sarebbero
> piuttosto scarse...).
> Riverisco!
> Mic

Anche in 2.4 non c'e' traccia per l'ottimo motivo che ci sono
prodotti grossolanamente equivalenti (lvm o jfs).
Se ti serve montare dischi true64 devi rassegnarti a ufs. (che nella
corrente versione dovrebbe funzionare anche con quello di OSF/1-DEC/Unix-Compaq True64
o come cavolo lo vogliamo chiamare...)

--
Francesco P. Lovergine