Hostname ( fqdn )

Salve gente,
 per motivi un pò lunghi da raccontare ( non riesco a configurare eth0 con il
dhcp di fastweb in fase di installazione ) ho l'hostname non settato bene e
programmi come sendmail exim o postfix ne risentono pesantemente e così non
riesco a usare la combinazione fetchmail + MTA + mutt da console....
Cioè me li scaricano ma li mandano in cartelle atruse non ne solito
/var/spool/user... a dir la verità non sono neanche sicuro che sia questa la
causa ma è l'unica cosa diversa dal solito!!
Cosa devo settare ??? mi sono letto i man ma non riesco propiro a capire come
mettere a posto i vari etc/hosts /etc/host.conf e così via così sono ancora a:
hostname ---fqdn
hostname: Unknown Host
Che devo fare ???
Grazie dell'aiuto
Ciauz Nemesix

--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal!
Linux User #245567	Powered by Debian GNU/Linux