Re: Mouse.

Il 19:35, lunedì 04 febbraio 2002, Ferdinando ha scritto:

> Quando chiudo la sessione tra i messaggi rilevo un "unable ... mouse
> .... f (o fd) non riconosciuta" come un'opzione non riconosciuta, non
> ho proprio un'idea di cosa controllare e intanto dentro una X-Term non
> incollo niente, non potete capire come possa essere fastidioso .....
>
> Dimenticavo nel mio XF86Config alla voce mouse ho /dev/mouse -> gpmdata
> insomma .....

non so se ti potrà essere di aiuto ma tempo fa
ho provato ad usare un vecchio mouse seriale
con tre tasti e non c'era modo di far andare il
III tasto alla fine ho abilitato  l'emulazione
del III bottone e chiaramente il tasto centrale risultava
ancora morto ma la pressione contemporanea dei due +
esterni emulava perfettamente il III bottone (come accade per i
mouse con 2 bottoni).
Io ho usato XF86Setup.

Ciao
Eleonora