Mouse.

Ecco finalmente un programma al quale, se non mi aiutate non saprò dare
un'adeguata soluzione.

Su un pc vecchiotto che ho cominciato ad usare in ufficio mi ritrovo
configurato X, se così si puo' dire perchè ho una scheda VGA, mouse
seriale "attaccato" su /dev/ttyS0.

In console funziona, sotto X funziona ma non "incolla".

Quando chiudo la sessione tra i messaggi rilevo un "unable ... mouse
.... f (o fd) non riconosciuta" come un'opzione non riconosciuta, non
ho proprio un'idea di cosa controllare e intanto dentro una X-Term non
incollo niente, non potete capire come possa essere fastidioso .....

Dimenticavo nel mio XF86Config alla voce mouse ho /dev/mouse -> gpmdata
insomma .....

Ciao
Ferdinando