Re: woody che si inchioda

At 21.37 03/02/2002 +0100, you wrote:
Il Sun, Feb 03, 2002 at 12:07:38PM +0100, mille ha scritto:
> ciao..
> ho istalalto la woody di dicembre
>
> dopo parecchi problemi sembra essere ok, il problema e' che si inchioda
> senza motivo..
> per adesso i sw seri che ho utilizzato sono:
> pon, ssh, bitchx e links (vabe'.. oltre a vi, less..)
> si inchioda senza motivo, senza dare sintomi ne' altro, ipotizzo una cosa..
> forse non e' detto abbia senso.. cmq.. sotto windows spesso (troppo argh!)
> al connessione si blocca, cioe' rimane connesso ma non da segni di vita...
> potrebbe essere questa cattiva connessione a far inchiodare il sistema?

Di norma in questi casi è la RAM. Installa un pacchetto che si chiama
hwtools crea un disco di boot con memtest86. Poi fai il reboot e esegui
il programma. Ci vorranno alcune ore.

si.. decisamente :p
la ram e' ok.
consigliate programmi per controllare la cpu/motherboard?

--
mille@inventati.org
another player in frivolity revolutionary team