Timeout

Hola,

sto usando una Debian GNU/Linux2.2r5 (kernel 2.2.19-ide), ho la necessità di cambiare un timeout dello stack TCP/IP.

Specificatamente:

quando cerco di iniziare una connessione con una connect (quindi mando un SYN), lo stack rimane in attesa, per un tempo piuttosto lungo, di ricevere qualcosa (un SYN|ACK se la connessione va a buon fine, o un RST se la connessione viene rifiutata). Può però non roicevere nulla, perchè per eesempio, la porta dall'altra parte è "firewallata" (che brutta parola !!!).

Mi sarebbe utile poter modificare questo timeout, di attesa di risposta, alla richiesta di coonessione.

Qualcuno sa come si può fare ?????

  Walter