Re: .SoundBlaster 16 e Potato..

Il 00:28, domenica 3 febbraio 2002, Maurizio Papini ha scritto:
> Salve a tutta la ML,
>
> ho una Debian potato, ma non riesco ad utilizzare la scheda
> SoundBlaster...Ho letto il sound-Howto dove mi si dice di usare
> isapnp...ma non ottengo niente di confortante...il kernel è
> ovviamente il 2.2.17...

Sei sicuro? Il modulo si chiama sb e di solito funziona... sei sicuro
sia una sb16? (Grande scheda! La migliore insieme all'awe64 imho)

Per quel che riguarda isapnp, devi dare il comando pnpdump >
/etc/isapnp.conf e editare /etc/isapnp.conf, non dimenticare di
decommentare act y !!!

Per quel che riguarda infine la realtek reputo IMPOSSIBILE che non ci
sia il modulo. Ne esistono 2, uno più vecchio chiamato rtl8139 e uno
più nuovo chiamato 8139too, cerca bene!

Ciao e hope this helps

Vincenzo