Re: .SoundBlaster 16 e Potato..

Il giorno Sun, 03 Feb 2002 00:28:06 +0100
Maurizio Papini <mauriziopapini@tiscalinet.it> ha scritto:

> MP Salve a tutta la ML,
> MP
> MP ho una Debian potato, ma non riesco ad utilizzare la scheda
> MP SoundBlaster...Ho letto il sound-Howto dove mi si dice di usare isapnp...ma
> MP non ottengo niente di confortante...il kernel è ovviamente il 2.2.17...

ciao, se hai davvero una potato cosí vecchia, la 2.2r0 credo, potrebbe esserti utile un mio vecchio
articolo che puoi leggere qui:

http://www.maximumdebian.org/docs/articoli/lamiaprimadebian.html

> MP
> MP Altra domandina...ho installato (dai 3 cd patatosi) i sorgenti del
> MP kernel...mi sono detto forse devo compilare il modulo giusto..e l'ho anche
> MP trovato...ma mi sono accorto che nei sorgenti non è disponibile il modulo
> MP per la scheda di rete realtek8139...chi mi può dare qualche aiutino...
> MP
> MP Maurizio

strano che non ci sia, é una scheda molto comune...

cmq leggiti questo articolo:

http://www.maximumdebian.org/docs/articoli/kernel.txt
vecchiotto ma sempre valido
ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3