Re: Mirror austriaco KO?

[sab 02/02/2002, ore 13:41] => Giuliano Grandin scrive:

> Ciao a tutti.
> Sapene mica se il mirror di debian è ko, cioè se è rimasto indietro con
> l'aggiornamento? Per esempio openldap2 è rimasto fermo alla 2.0.14-1.2

 Non so cos'abbia. Anch'io lo usavo, fino a poco tempo fa. Poi, piu' per
 caso che per altro, ho provato quello americano, e mi sono ritrovato
 oltre 50Mb di upgrade... E li' sono rimasto.

> Grazie
> Giuliano

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali