Re: apt e ximian

Il sab, 2002-02-02 alle 15:11, MaX ha scritto:

> quindi teoricamente lo sviluppo potrebbe continuare in modo parallelo, cioé continuando per la strada fatta finora
> e togliendo da tutte le distribuzioni ( debian per lo meno) GnomeC# con un altro GnomeC.

sinceramente non vedo perche' C e C# non possano convivere. riscrivere
da zero gnome in C# mi sembra una gran idiozia cosi' come privarsi di un
linguaggio potenzialmente utile. fino a che qualcuno non proporra' di
scrivere il gtk in C# (alla awt di java, per intendersi e con la stessa
lentezza) io non ci vedo problemi...

--
Federico Di Gregorio
  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me