Re: apt e ximian

Il giorno 02 Feb 2002 14:22:43 +0100
Federico Di Gregorio <fog@debian.org> ha scritto:

> FDG Il sab, 2002-02-02 alle 13:04, Little-John ha scritto:
> FDG > On Fri, Feb 01, 2002 at 11:55:02PM +0100, Ferdinando wrote:
> FDG
> FDG >  il problema non e' il connector, ma quello che de Icaza ha dichiarato
> FDG >  qualche giorno fa: le future versioni di gnome saranno basate su .NET !!!
> FDG
> FDG per fortuna in giro ci sono persone che la pensano in modo differente.
> FDG dubito che chi scrive il gtk, gnome-core, etc. abbandonera' in massa il
> FDG C per il C# (interpretato).

quindi teoricamente lo sviluppo potrebbe continuare in modo parallelo, cioé continuando per la strada fatta finora
e togliendo da tutte le distribuzioni ( debian per lo meno) GnomeC# con un altro GnomeC.

giusto?

Se é cosí penso che tra breve nasceranno dei pool di sviluppo di Gnome2.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3