Re: Linux Loader e MBR

password=...

> image=/vmlinuz ( o vmlinux controlla nella cartella "/")
>         label=Linux
          restricted
>         read-only
>         append="hdc=ide-scsi" (questa linea solo se ha un
>         masterizzatore)

se non specifichi password e restricted chiunque (AFAIK) sarà in grado
di specificare "linux single" al prompt del LILO, e così entrare come
root senza richiesta di alcuna password...

se non vuoi la password per dos puoi sempre mettere password tra le
opzioni di linux, ma io te lo sconsiglio... :)

"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of
mailmen." - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876
--
Real Name: Lorenzo Petrone