Re: ssh and IPCHAINS

[al momento di inviare la risposta mi e' "crashato" il programma, per
cui mi scuso nel caso di "doppione"]

On Fri, 1 Feb 2002 09:19:21 -0800
"alberto" <abigazzi@mail2.jpl.nasa.gov> wrote:

> Ho una intera sottorete a cui nego OUTPUT dalla  macchina A.

neghi *tutto*? in questo caso dovresti permettere almeno
-p tcp ! -y -s indirizzoipA 22 -d rete/mascheraB

> A quanto capisco, la ragione e' che la macchina A apre delle porte, diverse
> dalla 22 per rispondere alle macchine che richiedono la connessione ssh.

non penso, anzi direi proprio di no... a meno che non sia configurato un
controllo tramite identd...

Ciao,
Gian Piero.