Re: ricompilare automaticamente debian

Il giorno Fri, 1 Feb 2002 20:21:23 +0100
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it> ha scritto:

> DC On Fri, Feb 01, 2002 at 07:17:59PM +0100, MaX wrote:
> DC > In fondo un aumento di prestazioni non penso faccia schifo a nessuno.
> DC
> DC vero. volevo solo dire che lo scopo di debian e' di fare una
> DC distribuzione che sia stabile e abbia tutte le dipendenze apposto,
> DC l'aumento delle prestazioni e' in secondo piano rispetto a questo.

e fa benissimo a continuare cosí, solo che in alcuni casi sarebbe utile uno script che
possa ricompilare i pacchetti in base all'architettura voluta.

> DC Pensa ai casini se si deve fare un pacchetto per ogni 'classe' di
> DC processore in unstable

su woody o peggio sid, sarebbe veramente impensabile farlo.

> DC Quindi va bene quello che fa 'Attila' ma non e' che per questo Debian
> DC sia scarsa.

assolutamente, certo che la potato-586 che si trova su fsn.hu fa rinascere le macchine.

> DC La media l'ho letta in qualche thread di debian-devel, dovrebbe essere
> DC solo un'approssimazione.

io invece l'ho provata su strada, e posso assicurare che (almeno come server web) le prestazoni migliorano di molto.

...immagino che quando woody sará stable, in un paio di mesi usciranno delle iso woody-586.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3