Re: ricompilare automaticamente debian

On Fri, Feb 01, 2002 at 07:17:59PM +0100, MaX wrote:
> In fondo un aumento di prestazioni non penso faccia schifo a nessuno.

vero. volevo solo dire che lo scopo di debian e' di fare una
distribuzione che sia stabile e abbia tutte le dipendenze apposto,
l'aumento delle prestazioni e' in secondo piano rispetto a questo.

Pensa ai casini se si deve fare un pacchetto per ogni 'classe' di
processore in unstable

Quindi va bene quello che fa 'Attila' ma non e' che per questo Debian
sia scarsa.

La media l'ho letta in qualche thread di debian-devel, dovrebbe essere
solo un'approssimazione.

Ciao,
Daniele.