kernel on demand :)

Ciao a tutti,
ho appena compilato un kernel specifico che mi serve per installare un server dotato di controller raid ide "promise fast-trak". Il kernel e' un 2.4 (2.4.17, per la precisione), poiche' la 2.4 e l'unica versione che supporta questo tipo di controller.

Come faccio a costruire un boot CD che utilizzi questo kernel e che mi permetta poi di installare woody: mi interesserebbe creare solo l'equivalente del primo cd di installazione, dato che dopo posso fare tutta l'installazione dalla rete.

Ancora ciao a tutti e grazie in anticipo
Andrea Basso