Re: ricompilare automaticamente debian

Il giorno Fri, 1 Feb 2002 18:54:10 +0100
Daniele Cruciani <cruciani@cli.di.unipi.it> ha scritto:

> DC On Fri, Feb 01, 2002 at 09:59:39AM +0100, MaX wrote:

> DC Un occhiata l'ho data, ma certo che se chi l'ha scritto avesse avuto
> DC l'accortezza di mettere almeno un README circa le scelte fatte e
> DC soprattutto come si usa, magari potrei capire da che parte iniziare a
> DC leggere, come e cosa diavolo devo chiamare. Questo e' anche perche' non
> DC ho molto tempo, comunque non e' certo una buona pratica non scrivere
> DC neanche l'autore.

si, dovresti scrivere loro prendendo la email dal readme che é fuori dalla dir "scripts"

> DC e fare 4-5 upload, tutto questo a carico del maintainer. Considerando
> DC anche il fatto che il miglioramente di performance e' praticamente
> DC irrilevante (si parla di 5-10% in media (e' vero che sale anche al
> DC 40%, ma non e' ancora troppo raro)) e' meglio spendere il tempo per
> DC fare il lavoro necessario meglio che per fare il superfluo in modo
> DC frettoloso. Quindi la politica di Debian non e' cosi' assurda.

io ho installato i pacchetti della potato 586 di quel sito.
il complesso di apache + php4 + mysql ha avuto un aumento di prestazioni del 24%
dati alla mano.
il tutto su un semplice P90 con 48 MB di ram

sono piú tre mesi che é acceso e non da accenno di cedimenti.

non sarebbe male che  "qualcuno" si mettesse in contatto con Attila chidendo spiegazioni
su come procedere.

In fondo un aumento di prestazioni non penso faccia schifo a nessuno.

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3