Re: connessione internet: permessi utente

    GB> Non so chi dei due abbia ragione comunque io ho dato entrambi
    GB> i comandi ma non riesco comunque a connettermi come utente
    GB> normale:

    GB> $pon provider
    GB> The file /etc/ppp/peers/tis does not exist.

Questo è ancor più strano. Sicuro sia il comando che hai dato e non
`pon tis'? Il comando `pon' infatti se gli dai un parametro lo usa
come nome del link da effettuare, e ne cerca i parametri appunto nel
file `/etc/ppp/peers/nome-provider'. Se non gli dai alcun parametro,
usa "provider" come default.

Hai configurato adeguatamente il link con pppconfig? E mi dici che
come superuser invece, con lo stesso comando, ti si attiva...???

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.