Re: esound non parte. non so + cosa fare!

At 16.14 01/02/02 +0100, Francesco P. Lovergine wrote:
On Fri, Feb 01, 2002 at 10:53:04AM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> io HO woody! installerei lo gnome di sid, ma l'ho già fatto una volta e i
> pacchetti upgradati sono tanti, col risultato che si incasinano
> completamente le dipendenze...

Ribadisco che a me funziona con woody o sid. Il problema e' di chipset.

il chipset è un collaudatissimo ensonic1371 che montano quasi tutte le mobo con integrata. la mobo è una gigabyte, che è famosa per la stabilità + che per le prestazioni, e non mi ha MAI dato un problema sia con win (miracoloso!) che con Linux (ho usato mandrake 7 e 8 con kernel 2.4, kde2, gnome1.4). se fossi solo un po' più ferrato farei esperimenti di compilazione del kernel per vedere cosa succede... ma ogni cosa a suo tempo.
ora provo con potato.

> ora sto provando con potato, ma è una fatica bestiale: ho l'adsl e pppoe
> (il suo protocollo) non c'è in potato! allora ho preso il pacchetto dal cd
> di woody, ma insieme ha installato altri 100 pacchetti di woody e addio
> dipendenze. senza contare poi che ho una geforcemx, quindi niente X3.3.6,
> devo installare X4.1 unofficial.
>
> questa debian mi fa un po' penare...

Onestamente temo che l'unica cosa che puo' farti penare e' la tua scheda madre
e relativo chipset.

Se 2.2.19 funziona, perche' vuoi usare un kernel diverso?

per divertimento, per fare esperimenti, per avere facilmente l'ext3 e per imparare qualcosa.

Io segnalerei la cosa sulla ML del kernel piuttosto, mi sembra
l'unica cosa costruttiva da fare.

--
Francesco P. Lovergine