Re: esound non parte. non so + cosa fare!

On Fri, Feb 01, 2002 at 10:53:04AM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> io HO woody! installerei lo gnome di sid, ma l'ho già fatto una volta e i
> pacchetti upgradati sono tanti, col risultato che si incasinano
> completamente le dipendenze...

Ribadisco che a me funziona con woody o sid. Il problema e' di chipset.

> ora sto provando con potato, ma è una fatica bestiale: ho l'adsl e pppoe
> (il suo protocollo) non c'è in potato! allora ho preso il pacchetto dal cd
> di woody, ma insieme ha installato altri 100 pacchetti di woody e addio
> dipendenze. senza contare poi che ho una geforcemx, quindi niente X3.3.6,
> devo installare X4.1 unofficial.
>
> questa debian mi fa un po' penare...

Onestamente temo che l'unica cosa che puo' farti penare e' la tua scheda madre
e relativo chipset. Se 2.2.19 funziona, perche' vuoi usare un kernel diverso?
Io segnalerei la cosa sulla ML del kernel piuttosto, mi sembra
l'unica cosa costruttiva da fare.

--
Francesco P. Lovergine