Re: [PEDANTIC] Re: ^M (e otto!)

On Thu, 31 Jan 2002, Cesare D'Amico wrote:

> In questi giorni, grazie a thread come questo, sto valutando di
> disiscrivermi dalla ML ... <snip>
> ... - un piccolo esame di coscienza,
> per valutare se certe manie di protagonismo/superiorita' su IRC e ML
> varie siano utili alla diffusione di linux e all'immagine che di linux
> si da' ai nuovi arrivati.

Sono perfettamente d'accordo con te. E credo che sia meglio anche dirlo
esplicitamente, sperando che contribuisca a evitare nuove, sterili
polemiche.

Ciao a tutti
Sabino

P.S. Io uso dos2unix e ne sono piu' che contento... :-))

"He who joyfully marches to music in rank and file has already
earned my contempt. He has been given a large brain by mistake,
since for him the spinal cord would fully suffice."
- Albert Einstein