Re: esound non parte. non so + cosa fare!

io HO woody! installerei lo gnome di sid, ma l'ho già fatto una volta e i pacchetti upgradati sono tanti, col risultato che si incasinano completamente le dipendenze... ora sto provando con potato, ma è una fatica bestiale: ho l'adsl e pppoe (il suo protocollo) non c'è in potato! allora ho preso il pacchetto dal cd di woody, ma insieme ha installato altri 100 pacchetti di woody e addio dipendenze. senza contare poi che ho una geforcemx, quindi niente X3.3.6, devo installare X4.1 unofficial.

questa debian mi fa un po' penare...

At 23.37 31/01/02 +0100, Paolo Redaelli wrote:
On Thu, 2002-01-31 at 18:48, Leonardo Canducci wrote:
> esound parte senza problemi loggandomi in gnome solo col kernel 2.2.19 (il
> primo che ho installato). con gli altri gnome si blocca per 10 minuti prima
> di partire (stessi moduli caricati).
Non è un problema di moduli o kernel.
E' un problema di gnome.
Lo gnome di sid (e mi pare) di woody non ha problemi