Re: Complimenti alla Debian...

Mi allaccio al discorso in questo punto perche` per deficienza mia ho
perso un po' di posta[1]

On 08 Jan 2002 09:56:37 +0100
Federico Di Gregorio <fog@debian.org> wrote:

> [...]
KDE, va a

Il supporto c'e` ed e` in automatico anche sulla Woody[2], basta generare
le locale appropriate ed installare (per X) i pacchetti
xfonts-*-transcoded[3]

Henryx
[1] ricordate, fatevi sempre una copia cartacea di /etc/fstab e
_soprattutto_ usatela prima di formattare una partizione :/
[2] non ricordo se in console si deve fare qualcos'altro di particolare,
non uso piu` quella distro
[3] peccato che con questi pacchetti vengano installati anche font che
hanno altre codifiche (per la bellezza di 8Mb di spazio utilizzato)
latine, ma per una volta possiamo anche chiudere un occhio ;)
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc