Re: Complimenti alla Debian...

On mar, 2002-01-08 at 19:03, Nemesix wrote:
> Salve lista,
>  sto senguendo con un cero interesse questo thread in quanto non ho
> ancora configurato l'euro e anche se non è un bisogno pressante mi
> piacerebbe comunque sfruttare l'occasione per imparare qualcosa di
> nuovo....
> Ora io avrei una proposta visto che non c'è ancore perchè non facciamo
> insieme un piccolo howto su come far funzionare l'euro in console in
> gnome e in kde???
> A mio parere è più utile che stare qui a dire cosa fa la Debian cosa
> fai tu cosa faccio io... Facciamolo!! ;-)
> [...]

Ma in parte c'e' gia' (vedi pacchetto euro-support), la traduzione
sarebbe anche una cosa semplice. Volendo ci prendiamo un capitoletto a
testa e la facciamo in due giorni. Per quanto riguarda il KDE, beh, io
non sono riuscito a farlo andare con l'EUR, mentre su X puro no
problem... sarebbe magari da sbirciare sulla lista debian-kde.

Ciao.
--
Alessio Re
http://www.meteobiella.org