Re: Complimenti alla Debian...

On Tue, 2002-01-08 at 12:09, Alessio Re wrote:
>     veramente, l'euro funziona in debian da quando hanno inserito i font con
>     codifica latin10 (o quello che e'), quindi parecchi mesi se non un anno.
>     il fatto che si debba eseguire a mano la configurazione mi sembra una
>     cosa assolutamente normale.
>
> Per un utente con un po' di esperienza, si'... io ho fatto cosi', ma
> immaginati uno che si scarica la debian metti il 5 gennaio, la
> installa... e l'Euro perche' non funziona? Tutto qui.
>
> Spero almeno che la Woody supporti l'Euro out-of-the-box.

e' un giapponese come fa? ed un coreano? ed un arabo? la debian cerca di
essere il piu' neutrale possibile (con l'ovvia eccezione del charset
ASCII, uno standard *minimo* perche' un computer possa *funzionare*)
quindi e' sbagliato aspettarsi che supporti l'euro out-of-the-box e non
il giapponese. cosa, ovviamente, impossibile.

pero' supporta entrambi con un minimo di configurazione.

--
Federico Di Gregorio
             A short story: I want you. I love you. I'll miss you. -- Me