Re: Woody e Hurd - nuove immagini iso

On Wed, Jan 02, 2002 at 11:42:06PM +0100, Stefano Simonucci,,, wrote:

> Qualcuno ha provato ad installare woody con le ultime immagini iso su
>  ftp://ftp.fsn.hu. Qualche
> tempo fa ci ho provato (su due computer diversi) e l'installaziane mi si
> piantava dopo il primo reboot. Invece le immagini di Michele Dalla
> Silvestra hanno funzionato alla perfezione
> anche se avrei preferito che il programma di installazione usasse un
> kernel 2.4 (il 2.2 non riusciva a vedere la scheda di rete).
> Per quanto riguarda Hurd qualcuno ha provato ad installarlo da queste
> immagini?
> Grazie. Ciao e Buon Anno.

Woody sara' distribuito con 2.2 come kernel di default, salvo poi
effettuare una upgrade al 2.4 via apt o quanto altro.
Certo in una installazione via rete, la cosa non aiuta molto :)
In questi casi conviene procurarsi la collezione completa di
cdrom e upgradare il kernel via dselect gia' al momento
della prima scelta pkg. In realta' i kernel addizionali dovrebbero
far parte del primo cdrom ma non ne sono molto sicuro...

--
Francesco P. Lovergine