Re: woody sotto l'albero :)

On Mon, Dec 17, 2001 at 09:07:14PM +0100, MaX wrote:

> immagino che ti riferisca ai livelli (layer)

No, e` un sistema che attraverso un meccanismo che permette di associare
all'immagine delle meta informazioni permette proprio di editare la
stringa come in un editor. Ho trovato il menu:

Filtri :: Render :: Dynamic Text ...

Basta selezionare il corretto layer dove si trova la stringa e poi
andare amodificarla tramite quella funzione.

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---